Micron inizia la produzione di massa della memoria GDDR6

Micron Technology ha annunciato oggi la produzione di massa della sua memoria GDDR6 da 8 GB.

GDDR6 è la memoria grafica più veloce e potente di Micron progettata nel Munich Development Center – è ottimizzata per una varietà di applicazioni che richiedono memoria ad alte prestazioni, tra cui intelligenza artificiale (AI), networking, unità di elaborazione grafica e automobilistica (GPU). Inoltre, Micron ha collaborato con i principali partner dell’ecosistema per ampliare la documentazione e l’interoperabilità di GDDR6, consentendo un “time to market” più veloce per i progetti.

GDDR6 porta un significativo miglioramento rispetto alle GDDR5, con una banda fino a 64 GB / s in un unico pacchetto.

Le soluzioni di memoria Micron GDDR6 saranno esposte nello stand B-1340 a  ISC 2018 , 24-28 giugno, a Francoforte, in Germania.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento