Micron annuncia le nuove memorie Ballistix e Ballistix MAX

 Crucial, brand di Micron Technology leader nel settore delle memorie e dello storage, annuncia oggi la nuova generazione di memorie ad alte prestazioni Crucial Ballistix per gamer appassionati di overclocking.

Progettato utilizzando le tecnologie Micron die e un design completamente nuovo, il portfolio comprende due nuove linee: Crucial Ballistix e Crucial Ballistix MAX.

Memorie Crucial Ballistix

La nuova linea Ballistix offre una velocità da 2400MHz a 3600MHz e una densità da 4GB a 32GB, ed è caratterizzata da un moderno diffusore di calore in alluminio disponibile in nero, rosso e bianco. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED personalizzabili e controllabili tramite il software RGB. La lineup di Crucial Ballistix è disponibile per desktop (DIMM) o per laptop (SODIMM) ed è compresa di garanzia a vita.

Crucial Ballistix MAX

La memoria Ballistix MAX è la più importante all’interno del nuovo portfolio, presenta una velocità da 4000MHz a 4400MHz e una densità da 8GB e 16GB. I moduli Ballistix MAX DIMM, caratterizzati da un diffusore di calore di alta qualità in estruso di alluminio nero per la dissipazione termica, possiedono un sensore termico di precisione integrato per monitorare la temperatura in tempo reale.

Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED, personalizzabili e controllabili con il supporto di ASUS Aura, Gigabyte RGB Fusion e il software MSI Mystic Light. La lightbar è removibile e può essere sostituita con una versione con stampa in 3D per un’ulteriore personalizzazione. La memoria Crucial Ballistix Max è disponibile nel formato per desktop (DIMM) ed è comprensiva di una garanzia limitata a vita.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento