marvel rivals annunciato

Marvel Rivals si prepara ad espandere il suo roster di eroi con un ritmo serrato. In una recente intervista con Metro, il game director Guangyun Chen ha rivelato i piani per l’introduzione di nuovi personaggi nel gioco.

Secondo Chen, tutto ruoterà attorno alle stagioni del gioco. Ogni stagione di Marvel Rivals durerà tre mesi e sarà suddivisa in due metà. Durante questo periodo, i giocatori potranno aspettarsi l’arrivo di un nuovo eroe ogni metà stagione, il che significa un nuovo personaggio ogni mese e mezzo per il prossimo futuro.

“Vogliamo continuare a migliorare l’esperienza di gioco e mantenere alta l’eccitazione nella nostra community”, ha dichiarato Chen, aggiungendo che, oltre ai nuovi eroi, ogni stagione includerà anche storie stagionali e nuove mappe.

Per quanto riguarda la scelta degli eroi da aggiungere e il momento del loro rilascio, Chen afferma che sarà “guidata dall’esperienza di gioco complessiva o dal tema che vogliamo creare per ogni stagione”.

Al momento del lancio, Marvel Rivals offre otto Vanguards e sette Strategists, una varietà che il team di sviluppo ritiene solida per gli scontri tattici e la composizione delle squadre. Tuttavia, Chen sottolinea che avere più Duelists al momento migliorerà sicuramente l’esperienza di gioco per questo ruolo, permettendo ai giocatori di immergersi più a fondo in questo aspetto.

Infine, Chen ha ringraziato la community per il feedback sugli eroi, assicurando che verrà utilizzato per prendere decisioni sul momento del rilascio di determinati personaggi. “Vogliamo assicurarci che tutti si sentano ascoltati ed entusiasti”, ha concluso.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *