L’uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance si sposta al 14 giugno

Shin Megami Tensei V Vengeance posticipo
Shin Megami Tensei V Vengeance posticipo

TLUS ha annunciato che la data d’uscita del suo prossimo GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance è stata spostata al 14 giugno 2024. Ora i fan potranno esplorare il Da’at una settimana in anticipo su Nintendo Switch, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Inoltre, ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sulla storia, i personaggi (tra cui nuovi demoni) e i sistemi di gioco di Shin Megami Tensei V: Vengeance. Puoi trovare i dettagli nel pacchetto stampa allegato. L’allegato è da utilizzarsi solo come riferimento e non può essere pubblicato nella sua interezza. Puoi trovare nuove immagini, nonché l’illustrazione di un nuovo demone di Masayuki Doi, qui (password: SEGA_Shin!2024).

Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, farà vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, nonché con una nuova storia inedita. Il gioco è completamente evoluto, con grafica sbalorditiva realizzata per le console moderne, e presenta nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita e più fluida ambientata in una guerra tra angeli e demoni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento