Lost Ark potrebbe arrivare in occidente grazie ad Amazon

Amazon Games ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo di pubblicazione esclusivo per il Nord America e l’Europa con lo sviluppatore coreano Smilegate RPG. Collaboreranno per pubblicare un gioco in uscita nel 2021, maggiori dettagli verranno rivelati in seguito.

Il gioco in questione dovrebbe essere Lost Ark, un action MMORPG simile a Diablo, attualmente esclusivo in Corea e Russia. Nel 2015, Smilegate avevano affermato che stava progettando di portare il gioco in Occidente, dopo 5 anni potrebbe essere giunto il momento.

Chi Won Gil, CEO, Smilegate RPG, ha dichiarato:

“Smilegate RPG e Amazon Games uniranno le forse per presentare uno dei nostri giochi AAA ai giocatori occidentali. Amazon Games si trova in una posizione unica come editore per raggiungere un pubblico completamente nuovo grazie al suo profondo impegno nei confronti dei clienti e a notevole risorse e canali di pubblicazione. Questi canali includono Twitch, Prime Gaming, AWS e altro “.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento