Logitech e Herman Miller insieme per le sedie gaming

Logitech Gaming ha stretto una partnership esclusiva con Herman Miller, la nota azienda di sedie premium. Attraverso questa partnership, Logitech ha in programma di creare la sedia da gioco per eccellenza.

La maggior parte delle sedie gaming sono solo apparenti e poco funzionali e durature. Con Herman Miller, Logitech vuole rilasciare qualcosa di premium e innovativo, sebbene al momento nessuna delle due società abbia fornito dettagli specifici.

Dai design iconici di Eameses alla rivoluzionaria sedia Aeron, abbiamo trascorso più di 100 anni a perfezionare la scienza della seduta. Ora stiamo portando anni di innovazione, ricerca e scoperte scientifiche nel mondo del gaming.

La collaborazione è al centro del nostro DNA. Dai progettisti di prodotti agli specialisti medici, abbiamo sempre lavorato con esperti per aiutarci a creare i migliori design possibili. Ecco perché abbiamo stretto una partnership con Logitech G. La nostra eredità, unita alla loro innovazione, ti offrirà la sedia da gioco più avanzata al mondo. Primavera 2020: il gaming sta per cambiare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento