Lisa Su, CEO di AMD, interverrà al Computex 2021 per il terzo anno consecutivo

TAITRA (Taiwan External Trade and Development Council) ha annunciato oggi che la dott.ssa Lisa Su, presidente e CEO di AMD, è stata invitata a tenere un discorso al COMPUTEX 2021. Questo keynote digitale sarà martedì 1 giugno con il tema principale “AMD Accelerating – The High-Performance Computing Ecosystem”.

La dott.ssa Lisa Su è orgogliosa di entrare a far parte di COMPUTEX ancora una volta nel 2021. “L’anno scorso ci ha mostrato il ruolo importante che il computing ad alte prestazioni gioca nella nostra vita quotidiana, dal modo in cui lavoriamo al modo in cui impariamo e giochiamo. COMPUTEX, AMD condividerà il modo in cui acceleriamo l’innovazione con i nostri partner dell’ecosistema per fornire un portafoglio di prodotti di leadership “, ha affermato la dott.ssa Lisa Su. Al COMPUTEX | Il CEO di AMD Keynote, Dr. Lisa Su condividerà la visione AMD per il futuro del computing, inclusi i dettagli sulla crescente adozione delle soluzioni grafiche e di calcolo ad alte prestazioni AMD, create per gli appassionati di PC e per i giocatori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci