L’inquietante thriller In Sound Mind arriva il 3 agosto

Modus Games oggi ha annunciato che In Sound Mind, il nuovo thriller psicologico che stravolge la realtà, arriverà su Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 3 agosto. 
 
La notizia del giorno è stata accompagnata da un trailer che mostra quel che dovranno affrontare i giocatori mentre tenteranno disperatamente di restare aggrappati all’ultimo brandello di sanità mentale.

In Sound Mind è un’esperienza horror in prima persona in cui il giocatore è posto davanti agli imprevedibili pericoli che si mescolano all’interno dei ricordi. Sviluppato da We Create Stuff, il team del leggendario mod Nightmare House 2, e accompagnato da un’inquietante colonna sonora dei fenomenali The Living Tombstone, In Sound Mind trasforma dei ricordi apparentemente semplici in sconvolgenti incontri con scene incredibili, terrificanti pericoli e, per non farsi mancare nulla, un misterioso gatto parlante.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci