Life is Strange – Episode 1 – Gratuito a partire da domani

Square Enix e DONTDOD Entertainment annunciano che il primo episodio di Life is Strange sarà disponibile gratuitamente da domani 21 Luglio, un’occasione unica per provarlo.

Life is Strange è l’acclamata avventura grafica interattiva a episodi del 2015, dove la protagonista Max una giovane studentessa di fotografica scopre di possedere il potere di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro, e indaga sul lato oscuro della cittadina di Arcadia Bay.

La dichiarazione ufficiale del CEO, Oskar Guilber di DONTDOD Enternainment:

“Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange” ha dichiarato Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD Entertainment. “Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo gioco.

Per celebrare l’annuncio è stato rilasciato questo nuovo trailer:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Aprile 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Aprile 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci