lian li sp850

LIAN LI annuncia SP850, un alimentatore SFX completamente modulare con cavo di alimentazione 12VHPWR. Con lo stesso alloggiamento in alluminio dell’SP750 lanciato in precedenza, l’SP850, certificato 80 PLUS Gold, è perfetto per proteggere in futuro i componenti ad alto consumo energetico in piccole fattore di forma. Costruito con condensatori giapponesi al 100% di alta qualità, l’SP850 offre prestazioni affidabili e silenziose con modalità a zero RPM con un carico del 40%.

Con un connettore compatibile con PCIe 5.0 da 400 mm e 16 AWG di spessore, in grado di erogare fino a 400 W, l’SP850 fornisce un’alimentazione adeguata alle GPU più recenti e prepara gli utenti a qualsiasi aggiornamento next-gen.

LIAN LI ha migliorato ulteriormente la sua linea di alimentatori SFX: l’SP850 offre un’efficienza energetica del 91,55% al 50% del carico, superando lo standard 80 PLUS GOLD che prevede un’efficienza del 90% allo stesso carico.

Come molti dei case di LIAN LI, l’SP850 è costruito in un elegante case di alluminio e acciaio. La versione nera ha una finitura in alluminio spazzolato, mentre la versione bianca è verniciata a polvere con accenti argentati. Entrambi i colori sono dotati di cavi intrecciati coordinati, che offrono modularità e flessibilità.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *