LIAN LI ha lanciato una nuova serie di ventole, UNI TL LCD e UNI TL. UNI FAN TL LCD comprende un display LCD integrato da 1,6″ con risoluzione di 400×400 pixel, completamente personalizzabile tramite L-Connect.
Gli utenti possono personalizzare il display LCD con il supporto dei formati GIF, MP4, JPG e PNG, oppure scegliere di visualizzare varie informazioni sui sensori di sistema, come la velocità o la temperatura della CPU. UNI FAN TL offre una ventola ottimizzata in termini di rumore e prestazioni, con pale LCP e cuscinetti FDB con schermatura in rame.
Entrambi i modelli presentano uno stile di illuminazione rinnovato con 2 zone LED implementate in una striscia RGB diffusa nella parte superiore e inferiore del telaio che avvolge i punti di montaggio delle ventole.
Entrambi i modelli sono disponibili in bianco e nero, nelle dimensioni di 120 mm e 140 mm e nei design a flusso d’aria regolare e inverso.UNI FAN TL LCDUNI FAN TL LCD integra uno schermo LCD IPS da 1,6″ al centro della ventola. Lo schermo ha una risoluzione di 400 x 400 e può visualizzare informazioni sul sistema, tra cui la temperatura della CPU, il carico della CPU, la temperatura della GPU, il carico della GPU e la velocità della ventola. Questo schermo supporta i formati di file GIF, MP4, JPG e PNG per una divertente personalizzazione del display LCD, individualmente o sincronizzato su più ventole con il software L-Connect. Il controller UNI FAN TL LCD può ospitare fino a 7 ventole LCD simultaneamente, con ciascuna porta che supporta fino a 3 ventole UNI FAN TL LCD.