Legends of Runeterra: al via l’evento del Fiore spirituale

Riot Games annuncia un nuovo evento speciale per Legends of Runeterra, il gioco di carte strategico ambientato nell’universo di League of Legends. A partire da oggi alle h 19.00 fino al 19 agosto, i giocatori potranno accedere a un nuovo laboratorio, missioni epiche, feature esclusive e ricompense speciali all’interno del gioco. 

NUOVO LABORATORIO: REGALIA

Gli spiriti rimangono dopo la morte. Ora puoi ereditare il potere di chi è venuto prima.

●      Scegli uno dei 6 mazzi predefiniti Fiore spirituale

●      I giocatori cominciano la partita con 30 di Salute

●      Quando un’unità muore, le sue statistiche passano a un’unità casuale nella mano

MISSIONI EPICHE E PETALI

Completa queste missioni limitate nel tempo per ottenere petali, progredire nel percorso evento e sbloccare ricompense Fiore spirituale!

Oltre a queste missioni epiche, troverai una serie di nuove missioni che appaiono nella sezione evento. Queste missioni si sbloccano in sequenza e ti conferiscono più petali per progredire nel percorso. Inoltre, la tua prima vittoria del giorno ti conferirà 4 petali. Ogni vittoria successiva conferirà un petalo aggiuntivo. 

All’inizio dell’evento, nella patch 1.6, saranno disponibili due missioni epiche e altre due verranno aggiunte con la 1.7.

PASS EVENTO E PERCORSO RICOMPENSE

Ottieni il Pass evento Fiore spirituale nel negozio (975 monete) per accedere a un percorso evento migliorato, con ricompense premium. Inoltre sbloccherai subito il nuovo Guardiano Kitt. Gioca partite per ottenere petali e sbloccare altre ricompense!

Il Pass scade con la fine del Festival del Fiore spirituale, il 19 agosto alle 19:00.

ALTRO IN ARRIVO

L’evento inizia ora, ma tieni gli occhi aperti quando la notte scenderà sul festival e arriveranno nuovi oggetti con la prossima patch (disponibili direttamente nel negozio).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci