L’account Twitter di Crysis batte un colpo, possibile l’arrivo di Crysis 4 o del remake della trilogia?

Il primo di aprile, Crytek ha aggiornato il proprio sito web di Crysis. Ma chi ne ha osservato il codice sorgente, l’ha subito bollato come pesce d’aprile, visto il giorno particolare, in quanto faceva intuire che la software house fosse al lavoro su un gioco di Crysis.

Ma oggi, dopo quattro anni dall’ultimo tweet, sull’account Twitter ufficiale di Crysis è stato pubblicato un messaggio alquanto enigmatico, che potrebbe far indicare che effettivamente qualcosa bolle in pentola, forse Crysis 4 o una versione remastered, o addirittura un remake, della trilogia originale.

Dato che Crytek si è sempre contraddistinta dalla concorrenza per la loro superiorità grafica, è assai probabile che questo presunto titolo giri su una versione aggiornata del loro motore grafico, il CryEngine, per poter includere le ultime tecnologie grafiche del momento, come il Ray Tracing.

In ogni caso, aspettiamo che Crytek faccia l’annuncio ufficiale e ci tolga questa curiosità.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento