La Stagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of Verdansk

Per il primissimo Halloween di Warzone e Modern Warfare, gli universi di “SAW” e di “Non aprite quella porta” saranno inclusi in The Haunting of Verdansk, un evento a tempo limitato che si svolgerà dal 20 ottobre al 3 novembre.

Questo evento a tema Halloween offrirà il sistema di ricompensa “dolcetto o scherzetto”, in cui speciali scatole di rifornimenti possono contenere progetti terrificanti o spaventosamente perfetti ed elementi di personalizzazione. Preparati per infiltrazioni diurne e notturne, in quanto le modalità selezionabili presentano una variante notturna di Verdansk che include una serie di terrificanti elementi a tema Halloween. Preferisci passare la notte a combattere sia i vivi che i morti? Allora preparati per Zombie Royale, un twist di non-morti su Battle Royale in cui gli Operatori morti usano poteri soprannaturali per banchettare con i vivi al fine di rientrare nei loro ranghi!

Anche il Multiplayer di Modern Warfare entra nello spirito di Halloween con modalità ed effetti a tempo limitato, mentre il Negozio offre bundle che portano Leatherface, Faccia di Cuoio, e Billy il Pupazzo nel gioco. In altre parole, Warzone e Modern Warfare saranno il parco giochi del diavolo e nessun Operatore è al sicuro dagli spaventi nella notte di Halloween.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci