La Stagione 6 di Warzone e Modern Warfare | The Haunting of Verdansk

Per il primissimo Halloween di Warzone e Modern Warfare, gli universi di “SAW” e di “Non aprite quella porta” saranno inclusi in The Haunting of Verdansk, un evento a tempo limitato che si svolgerà dal 20 ottobre al 3 novembre.

Questo evento a tema Halloween offrirà il sistema di ricompensa “dolcetto o scherzetto”, in cui speciali scatole di rifornimenti possono contenere progetti terrificanti o spaventosamente perfetti ed elementi di personalizzazione. Preparati per infiltrazioni diurne e notturne, in quanto le modalità selezionabili presentano una variante notturna di Verdansk che include una serie di terrificanti elementi a tema Halloween. Preferisci passare la notte a combattere sia i vivi che i morti? Allora preparati per Zombie Royale, un twist di non-morti su Battle Royale in cui gli Operatori morti usano poteri soprannaturali per banchettare con i vivi al fine di rientrare nei loro ranghi!

Anche il Multiplayer di Modern Warfare entra nello spirito di Halloween con modalità ed effetti a tempo limitato, mentre il Negozio offre bundle che portano Leatherface, Faccia di Cuoio, e Billy il Pupazzo nel gioco. In altre parole, Warzone e Modern Warfare saranno il parco giochi del diavolo e nessun Operatore è al sicuro dagli spaventi nella notte di Halloween.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci