l BIOS GIGABYTE hanno la funzione TPM 2.0 per supportare Windows 11

GIGABYTE ha annunciato che il BIOS delle proprie schede madri, tra cui le serie Intel® X299, C621, C232, C236, C246, 200, 300, 400 , 500, così come le schede madri delle serie AMD TRX40, 300, 400, 500, sono pronte per la funzione TPM 2.0 e possono superare la verifica per il sistema operativo Windows 11.

Windows 11 è l’ultimo sistema operativo di Microsoft® e offre dozzine di nuove interessanti funzioni e supporto per APP Android per migliorare efficacemente la produttività, la sicurezza del sistema e le prestazioni di gioco. Tuttavia, la maggior parte degli utenti potrebbe essere confusa dal fatto che il supporto TPM richiesto da Windows 11 significhi che hanno bisogno di un modulo TPM integrato per l’aggiornamento a Windows 11.

In effetti, l’hardware TPM 2.0 non è necessario per superare la verifica TPM 2.0. Le schede madri GIGABYTE Ultra Durable™ non sono note solo per la loro durata di fama mondiale, ma svolgono anche un ruolo di primo piano nella progettazione del prodotto, soprattutto quando si tratta del supporto TPM 2.0 nel BIOS. Molte schede madri GIGABYTE Intel® e AMD possono superare la verifica TPM 2.0 di Windows 11 semplicemente abilitando la funzione relativa al TPM nel BIOS, su cui Intel® X299, chipset B250 e piattaforma superiore sarà la Platform Trust Technology (PTT), e funzione fTPM sulle schede madri AMD AM4 e TRX40. Con questa impostazione avanzata del BIOS, le schede madri GIGABYTE possono superare la verifica TPM 2.0 di Windows 11 per evitare che il supporto TPM 2.0 diventi un problema per gli utenti durante l’aggiornamento del sistema.

Windows 11 arriverà entro la fine dell’anno, l’utente può verificare la compatibilità e i requisiti minimi di sistema tramite il sito Web di Microsoft®. Alcune funzionalità potrebbero richiedere hardware specifico e supporto CPU, vedere i dettagli sui requisiti di sistema.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Agosto 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Agosto 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci