Konami NFT: vendite per oltre 160 mila Dollari

La serie fantasy Castlevania festeggia il suo 35° compleanno. L’editore Konami ha messo all’asta gli NFT della serie di giochi e nonostante le critiche ha raccolto più di 162.000 dollari.

In occasione del 35° compleanno della serie fantasy Castlevania, Konami ha proposto qualcosa di speciale. Tuttavia, non c’è una nuova edizione o qualcosa di simile, ma solo opere d’arte digitali sotto forma di NFT. Questo si riferisce a token non scambiabili, cioè oggetti digitali che hanno un certo valore sotto forma di criptovaluta. I proprietari non possono duplicare o condividere un NFT; nel contesto dei videogiochi, questo potrebbe essere l’accesso ad un gioco o uno specifico oggetto di gioco, per esempio. Ora, il publisher giapponese Konami ha venduto gli NFT di Castelvania attraverso la piattaforma Opeansea, il 16 gennaio l’asta si è conclusa e ha raccolto oltre 162.000 dollari.

Secondo i giapponesi, vorrebbero offrire altre collezioni come NFT dopo questo progetto, dopo tutto, ̬ Рrelativamente facile Рguadagnare soldi con il minimo sforzo. Gli NFT rovineranno il mondo del gaming e non solo?

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento