Kingston annuncia le memorie FURY Beast RGB DDR5

FURY Beast RGB DDR5 ram
FURY Beast RGB DDR5 ram

Kingston FURY annuncia il lancio della memoria Kingston FURY Beast DDR5 RGB. La famiglia Kingston FURY Beast vanta il primo modulo DDR5 utilizzato per superare i 10.000MT/s, e quest’ultima aggiunta al portafoglio presenta effetti di illuminazione RGB migliorati con un nuovo design del dissipatore di calore che fornisce un’illuminazione luminosa e uniforme.

Kingston FURY Beast DDR5 RGB è la soluzione perfetta per personalizzare lo stile dei sistemi DDR5 di nuova generazione. Con la certificazione Intel XMP 3.0 e la certificazione dei principali produttori di schede madri del mondo, Kingston FURY Beast DDR5 RGB consente agli utenti di costruire in tutta tranquillità. Con il software Kingston FURY CTRL2, gli utenti possono scegliere da una libreria di modelli ed effetti preimpostati. In alternativa, gli utenti possono personalizzare gli effetti RGB fluidi e vivaci per rendere il proprio sistema completamente unico. Tutti i moduli Kingston FURY Beast DDR5 RGB sono dotati della tecnologia brevettata Kingston FURY Infrared Sync, che mantiene gli effetti di illuminazione in perfetta sintonia.

FURY Beast RGB DDR5

I moduli Kingston FURY Beast DDR5 RGB partono da 4800MT/s, grazie all’esclusiva tecnologia Plug N Play di Kingston che consente l’overclocking automatico senza dover selezionare un profilo.

Kingston FURY Beast DDR5 RGB è disponibile in moduli singoli da 8 GB, 16 GB e 32 GB e in kit da 2 fino a 64 GB, con velocità fino a 6000MT/s. Con una garanzia limitata a vita e la leggendaria affidabilità di Kingston.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento