Tripwire Interactive, sviluppatore ed editore, è lieta di annunciare che Killing Floor 3, l’attesissimo prossimo capitolo della serie di successo dello studio, è attualmente in fase di sviluppo per PC (tramite Steam ed Epic Games Store).
Dall’uscita dell’originale Killing Floor nel 2009 e del sequel Killing Floor 2 nel 2016, oltre 28 milioni di giocatori in tutto il mondo si sono uniti alla battaglia per la sopravvivenza contro orde di orribili Zed su PC e console. Nel corso di questo tempo, Tripwire ha coinvolto e fatto crescere l’enorme comunità di Killing Floor attraverso il rilascio costante di contenuti gratuiti e premium post-lancio, con un supporto GaaS (games-as-a-service) leader del settore. Ora, sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, Tripwire si baserà sull’eredità della serie, realizzando la sua macabra visione grafica e abbracciando il suo oscuro tono distopico per offrire la prossima terrificante evoluzione dell’azione/horror con Killing Floor 3.
Come fan dell’horror da sempre, è stato un onore guidare il nostro appassionato team di sviluppo nella creazione di Killing Floor 3″, ha dichiarato Bryan Wynia, Studio Creative Director di Tripwire Interactive. “Siamo estremamente entusiasti che i fan possano finalmente sperimentare il mondo che abbiamo costruito”.