JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R annunciato per PC

JoJos Bizarre Adventure All Star Battle R
JoJos Bizarre Adventure All Star Battle R

BANDAI NAMCO ha annunciato oggi che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle Râ„¢, l’elegante picchiaduro basato sul celebre anime con un roster di personaggi davvero memorabile, arriverà nell’autunno del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sviluppato da CyberConnect2 Co., JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R immerge i giocatori in un adattamento videoludico fedele al celebre stile artistico dell’autore Hirohiko Araki e con i doppiatori originali della serie anime giapponese.

Presentato per la prima volta nel 1987 e adattato in un anime nel 2012, JoJo’s Bizarre Adventure è noto per i suoi eroi carismatici che si sfidano in appassionanti duelli di arti marziali e abilità soprannaturali tra slogan indimenticabili e mosse esagerate. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è il più grande gioco mai creato nel franchise, riunendo 50 personaggi provenienti da ogni arco narrativo. I giocatori potranno vivere le celebri battaglie di ogni storia e vedere i personaggi di vari universi narrativi interagire per la prima volta, giocando nei panni di Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro e la prima JoJo femminile nella serie, e molti altri ancora.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento