Jeff Kaplan, il director di Overwatch, lascia Blizzard

Il direttore di Overwatch, Jeff Kaplan, una delle figure di alto profilo della Blizzard Entertainment, noto a molti fan come “Papa Jeff”, ha lasciato la compagnia.

È stato davvero l’onore di una vita avere l’opportunità di creare mondi ed eroi per un pubblico così appassionato“, ha scritto Kaplan nel suo messaggio di addio. “Voglio esprimere il mio profondo apprezzamento a tutti in Blizzard che hanno supportato i nostri giochi, i nostri team di gioco e i nostri giocatori. Ma voglio dire un ringraziamento speciale ai meravigliosi sviluppatori di giochi che hanno condiviso con me il viaggio della creazione“.

Kaplan è stato in Blizzard per 19 anni e prima di Overwatch ha anche lavorato come designer e regista in World of Warcraft e in diverse espansioni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Maggio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Maggio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci