IO Interactive, lo sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi meglio conosciuto per i franchise di Hitman e Freedom Fighters, annuncia oggi l’apertura di un nuovo studio a Brighton, nel Regno Unito.

Il team di IOI Brighton è già operativo e si trova nel cuore di Brighton, sulla splendida costa meridionale dell’Inghilterra. La filosofia di sviluppo di IOI, che consiste nel lavorare su qualsiasi progetto da qualsiasi studio, ci permette di portare lo sviluppo di Project 007, la prima storia di James Bond, nel Regno Unito.

I nostri team appassionati di tutti gli studi IOI di Copenaghen, Malmö, Barcellona e Istanbul stanno dando sfogo alla loro creatività nell’iconico universo di James Bond e non vediamo l’ora di continuare a realizzare questo gioco ambizioso ed emozionante insieme al nuovo team di IOI Brighton.

Insieme, tutti e cinque gli studi IOI contribuiscono in modo significativo agli ambiziosi sforzi di sviluppo e pubblicazione di tutti i giochi attualmente in fase di sviluppo: Project 007, Project Fantasy e HITMAN.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *