InWin presenta Nebula N515, un case Mid-Tower dal design sorprendente

InWin Nebula N515 2
InWin Nebula N515 2

InWin annuncia il suo chassis mid tower N515, il primo della sua nuova serie Nebula che include infinite stelle scintillanti che adornano il design del pannello frontale. Lo chassis dell’N515 fornisce fino a un supporto per scheda madre E-ATX ed è supportato da una qualità senza pari con acciaio SECC di 1,2 mm di spessore. Questo continua l’impegno di InWin per l’innovazione e l’ingegno.  

InWin ha costantemente fissato gli standard innovativi dei case per PC. Il pannello Nebula dell’N515 mostra una serie colorata di accattivanti stelle scintillanti composte da tre strati unici, che creano un’increspatura di riflessi che sembrano recedere nelle infinite regioni dello spazio. L’effetto di illuminazione ARGB può essere sincronizzato con il comune software della scheda madre ARGB.

L’N515 dispone di ampie opzioni di raffreddamento con spazio per un massimo di nove ventole da 120 mm e quattro potenziali opzioni di radiatori per il raffreddamento a liquido (120 mm, 240 mm e due da 360 mm), idealmente in collaborazione con il nuovo dispositivo di raffreddamento a liquido Nebula AIO di InWin. Tre ventole posizionate nella parte superiore dello chassis che si trovano di fronte alla stessa camera isolata dell’alimentatore (fino a 200 mm), aspirano in modo univoco l’aria ed espellono l’aria calda lontano completamente dalla camera principale del PC sottostante, migliorando le temperature interne.

InWin equipaggia l’N515 con le sue straordinarie ventole Luna AL120 ARGB PWM, offrendo immediatamente agli utenti il ​​perfetto tocco di colore e configurazione di corrispondenza delle prestazioni. La serie Luna AL120 offre grandi prestazioni di raffreddamento, insieme a un morbido bagliore radiante dalla sua illuminazione ARGB interna che può essere collegata a schede madri compatibili. In alternativa, InWin raggruppa anche il suo controller ARGB One-Click per garantire che gli effetti di luce siano sempre accessibili in tutte le build di PC che potrebbero non supportare l’illuminazione ARGB a 3 pin e 5V.

Oltre al supporto della scheda madre E-ATX (12″ x 13″) con un massimo di sette slot PCI, c’è anche spazio per quattro SSD da 2,5 pollici e due HDD da 3,5 pollici, garantendo molta capacità di archiviazione.

L’IO anteriore include la più recente connettività USB 3.2 Gen 2×2 da 20 Gbps tramite connettore USB Type-C, garantendo che le connessioni più veloci siano sempre facilmente accessibili per gli accessori del PC come unità esterne, DAS, trasferimenti diretti di dati o persino eGPU. L’altra connettività include due USB 3.1 Gen-1 Type-A, due USB 2.0 Type-A e prese per cuffie e microfono HD da 3,5 mm.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento