InWin presenta il case Mid-Tower ATX 216

InWin ha annunciato il suo nuovo chassis mid tower ATX 216. Con un mix di superbo potenziale di raffreddamento e funzionalità intuitive, il 216 è progettato per soddisfare un’ampia gamma di esigenze di costruzione di PC sfoggiando un’estetica elegante e moderna.

Il pannello frontale elegante è abbinato a una striscia di alluminio spazzolato che offre discretamente la ventilazione lungo il lato. È abbinato a una maggiore ventilazione sul lato opposto. Il pannello laterale in vetro temperato offre un’ottima vista dell’hardware e dell’illuminazione interna. L’attenzione ai dettagli di InWin include magneti integrati che mantengono il vetro in posizione anche quando lo si rimuove tramite le comode viti a testa zigrinata.

Supporta fino a schede madri E-ATX da 12 x 13 pollici, schede grafiche con orientamento verticale o orizzontale e ospita fino a sette unità di archiviazione. Il 216 supporta hardware di fascia alta, inclusi dissipatori più grandi fino a 166mm di altezza, schede grafiche fino a 380mm di lunghezza e alimentatori fino a 220mm.

Le prestazioni di raffreddamento elevato sono anche flessibili con un massimo di sei ventole da 120mm che possono essere posizionate nella parte anteriore (x3), superiore (x2) e posteriore (x1), incluso il supporto del radiatore fino a 360mm per AIO o raffreddamento a liquido. Il 216 include anche un filtro antipolvere magnetico a rimozione rapida per rendere la pulizia facile e veloce.

L’I / O sul pannello frontale include due prese USB 3.1 Gen-1 Tipo A e 3,5 mm per cuffie stereo e microfono.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Giugno 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Migliori Router Gaming | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci