Oggi Intel ha lanciato l’ultimo e più potente Intel NUC, basato sul processore Intel Core i7 di nuova generazione con grafica Radeon RX Vega M. Il nuovo Intel NUC (precedentemente denominato in codice Hades Canyon) porta questo potente nuovo processore e soluzione grafica in un incredibilmente sistema da 1,20 litri. Ottimo per gli appassionati di realtà virtuale e per i creatori di contenuti con carichi di lavoro pesanti, sarà il più piccolo sistema di qualità compatibile con la VR sul mercato.

Il nuovo NUC sarà disponibile in due versioni: NUC8i7HVK e NUC8i7HNK. Il NUC8i7HVK è basato sulla versione sbloccata del nuovo processore Intel Core 8th Gen con grafica Radeon RX Vega M GH, offrendo agli overclockers la possibilità di portare il sistema a livelli più alti.
NUC8i7HNK utilizza il processore Intel Core di ottava generazione con grafica Radeon RX Vega M GL.

Entrambi i NUC offrono la massima connettività, tra cui due porte Thunderbolt 3 e due porte Gigabit Ethernet. Il sistema è in grado di pilotare sei monitor indipendenti contemporaneamente e una delle porte HDMI si trova sulla parte anteriore dell’unità, facilitando l’inserimento del visore VR. Le unità saranno disponibili a partire da questa primavera.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *