Intel Arc: primo video in gioco con le nuove GPU

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi Intel ha confermato ufficialmente il nome della sua nuova serie di schede grafiche gaming, si chiameranno Intel Arc. A partire da inizio 2022, le nuove schede Intel competeranno con i prodotti NVIDIA GeForce RTX 30 e AMD Radeon RX 6000.

Intel ARC debutterà all’inizio del prossimo anno con la serie di GPU DG2 ora con nome in codice Alchemist. Il produttore ha anche confermato che il suo successore si chiamerà Battlemage, seguito da Celestial e Druid.

Intel ha condiviso una prima foto con quelle che dovrebbero essere le GPU DG2-128EU e DG2-512EU. Quest’ultima è la GPU di punta per le prossime serie desktop e mobili, l’immagine corrisponde anche alla foto rivelata da Raja Koduri a giugno.

Intel ha anche condiviso un primo video gameplay con le schede grafiche Arc, per non viene mostrato alcun mostrato alcun contatore di framerate, il che rende impossibile fare un confronto con gli attuali prodotti sul mercato. Non ci resta che aspettare ancora qualche tempo per avere maggiori informazioni.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Settembre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Settembre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci