In Sound Mind – Nuovo video per l’horror psicologico

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’editore Modus Games e lo sviluppatore We Create Stuff (Nightmare House 2) hanno rivelato nuove informazioni durante il Gamescom su In Sound Mind il thriller di prossima uscita in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel 2021. 
 
Presentato da GamesRadar, è stato mostrato agli spettatori un nuovo trailer che ha mostrato gli orrori che i giocatori dovranno affrontare durante il loro terrificante viaggio nella psiche, scandito dalle incredibili note composte da The Living Tombstone.

In Sound Mind è anche apparso nel Daily Show di IGN, dove è stato mostrato un nuovo filmato che ha messo in mostra il gameplay della prima parte della storia, assieme a un breve estratto del nastro di un personaggio conosciuto come “L’Ombra”.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci