Days Gone horde assault

Lo studio di sviluppo Bend ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay che offre uno sguardo approfondito alla modalità Horde Assault in arrivo con Days Gone Remastered. Questa versione definitiva del gioco uscirà il 25 aprile per PlayStation 5 e PC, introducendo diverse novità tra cui appunto l’attesissima Horde Assault.

Il video mostra l’intenso gameplay survival di questa modalità, in cui i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile contro orde di infetti in continua crescita e altri temibili nemici come Breaker, Reacher e orsi Rager. L’azione si svolge nella mappa open world di Days Gone, un paesaggio brutale e in costante mutamento che diventa sempre più letale man mano che il tempo passa.

All’inizio i giocatori avranno a disposizione solo una pistola, ma potranno raggiungere la loro fidata moto per esplorare la regione di Cascade alla ricerca di Supply Box contenenti un arsenale di oltre 20 armi, tra cui un lanciafiamme inedito. Fondamentali saranno anche le Side Jobs per ottenere risorse extra e punti esperienza.

Il trailer si conclude con la rivelazione dell’Orda Finale, uno scontro senza tregua che si sblocca dopo 30 minuti di sopravvivenza in qualsiasi mappa. Bend Studio ha voluto stuzzicare i giocatori senza svelare troppo, invitandoli a scoprire di persona questa sfida estrema.

Il video offre quindi un assaggio adrenalinico delle nuove meccaniche che rendono Horde Assault una delle modalità più promettenti di Days Gone Remastered, pronta ad offrire tante ore di gioco aggiuntive sia ai nuovi giocatori che ai veterani.

Buy Days Gone (PC)
Buy Days Gone (PC)
5.0
31,01€
Instant-gaming.com
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *