Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”.
La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution.
A proposito della modalità Resistenza
Forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici online e scatena la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.
Sblocca nuove abilità, ottieni progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la tua squadra personale di combattenti per la libertà, mentre tu e i tuoi amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.
I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.
“Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team”, ha dichiarato Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios.
“Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno. E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente”.
Per maggiori informazioni sulla modalità Resistenza, visita Homefront-Game.com.