Homefront: The Revolution – Il trailer “Combattenti per la libertà” dedicato al multiplayer

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”. La modalità Resistenza è una nuova esperienza...
Homefront: The Revolution - Il trailer "Combattenti per la libertà" dedicato al multiplayer




Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”.

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution.

A proposito della modalità Resistenza

Forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici online e scatena la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.

Sblocca nuove abilità, ottieni progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la tua squadra personale di combattenti per la libertà, mentre tu e i tuoi amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.

I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.

Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team”, ha dichiarato Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios.

“Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all’infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno.  E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente”.

Per maggiori informazioni sulla modalità Resistenza, visita Homefront-Game.com.

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI