Hellblade: Senua’s Sacrifice riceve supporto all’HDR

Ninja Theory ha aggiornato la versione PC di Hellblade: Senua’s Sacrifice, aggiungendo il supporto HDR sia per la versione Steam sia per quella GOG.

La patch 1.03 affronta anche alcuni problemi di sfarfallio e problemi di streaming delle texture, oltre a migliorare l’utilizzo della memoria e offrire ottimizzazioni generali al gioco. Con i saldi autunnali di Steam, Hellblade: Senua’s Sacrifice è acquistabile a soli 14,99 €.

Ricordiamo che Microsoft ha annunciato di aver acquisito Ninja Theory, un cambiamento che ha portato la società sotto la famiglia Microsoft Games Studios.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Luglio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Luglio 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Luglio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci