Halo Infinite – Nuove Immagini dalla versione PC

Nel loro ultimo post sul blog di Halo Waypoint, 343 Industries ha rilasciato una serie di screenshot che mostrano la grafica aggiornata di Halo Infinite, rivelando enormi miglioramenti all’illuminazione, alle ombre e all’occlusione ambientale del gioco. Q

Gli screenshot sono stati presi in una versione work-in-progress di Halo Infinite, che è stata catturata utilizzando la versione PC del gioco. Il gioco è progettato per avere un aspetto simile a Halo: Combat Evolved ma presenta una grafica modernizzata.

Negli ultimi mesi, 343 ha rielaborato il motore di Halo Infinite per migliorare la qualità grafica di Halo Infinite, spingendo ulteriormente i livelli di dettaglio per ridurre il pop-in mentre rielaborava il sistema di streaming del gioco per mitigare i problemi di qualità delle texture. Basterà per accontentare i fan?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci