Continuano i problemi di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition. Dopo il lancio a dir poco disastroso che ha costretto Rockstar a correre ai ripari togliendo dalla vendita il gioco, coloro che sono riusciti a giocarci non ne sono rimasti soddisfatti, a causa di evidenti problemi, tra cui gravi problemi di performance.
Stando alle testimonianze di numerosi giocatori PC, tutti i titoli hanno qualche problema di performance e non girano come dovrebbero, in particolare GTA 3, che sembra funzionare male persino su PC di fascia alta.
Ma non crediate che il problema sia relativo solo alla controparte PC, perché questi problemi affliggono anche le versioni console. Fa sorridere vedere la remastered di un gioco vecchio più di 20 anni girare male su Xbox Series X, mentre Forza horizon 5, rilasciato proprio recentemente, gira perfettamente e ha pure una grafica e una complessità tecnica nettamente migliore.
Considerato che Take-Two ha fatto praticamente rimuovere moltissime mod dei vecchi GTA appunto per non sminuire questa remastered, scordatevi che essi mettano mano a questi titoli per sistemarli.
Vi lasciamo con tre video dedicati uno ciascuno ai vari GTA per mostrare in dettaglio le loro performance su PC.
ho una GTX 980 Ti Gioco su GTA San Andreas e su sto gioco tutto Ultra fa più score una GTX 1060 6GB che la mia che e 10 volte meglio anche nei punteggi