Rockstar ritira dalla vendita la versione PC di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition

Grand Theft Auto: The Trilogy РThe Definitive Edition ̬ stato lanciato ieri, oltre ad essere una delusione per molti giocatori ha anche dei grossi problemi su PC, a conferma di questo ̬ la rimozione dalla vendita sul sito ufficiale Rockstar.

Il problema più grande è il Rockstar Games Launcher, il gioco non è disponibile su altre piattaforme, anche per questo non ha retto l’enorme mole di giocatori. Il launcher inoltre non funziona online.

Rockstar ha dichiarato ieri sera: “i servizi per Rockstar Games Launcher e i titoli supportati sono temporaneamente offline per manutenzione”. Aggiungendo questa mattina: “Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione mentre continuiamo a lavorare sul ripristino dei servizi per il Rockstar Games Launcher e i titoli supportati”.

Che dire, altro lancio disastroso lato PC e come sempre veniamo considerati giocatori di serie B.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento