gta 6 1 miliardo di preordini

Grand Theft Auto 6 (GTA 6) potrebbe incassare la cifra record di 1 miliardo di dollari in preordini ancor prima della sua uscita, prevista per ottobre di quest’anno. Secondo le stime del gruppo di ricerca DFC Intelligence, il gioco potrebbe addirittura superare i 3 miliardi di dollari di incassi nei primi 12 mesi dal lancio, eclissando così i numeri ottenuti da GTA 5 nel 2013.

L’entusiasmo per GTA 6 è alle stelle, come dimostrato dal trailer rilasciato a dicembre 2023, che ha infranto i record di visualizzazioni su YouTube. I fan hanno analizzato ogni singolo fotogramma alla ricerca di indizi e segreti, e il video è ancora oggi uno dei più discussi al mondo, complice anche la recente diffusione online di una versione ad alta risoluzione.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two (la società madre di Rockstar Games), pur non cantando vittoria prima del tempo, si è detto fiducioso che Rockstar Games saprà offrire ancora una volta qualcosa di assolutamente fenomenale. Zelnick ha anche commentato positivamente lo stato di salute dell’attuale generazione di console e le abitudini di spesa dei consumatori, affermando che è troppo presto per credere che questa generazione sia matura o abbia raggiunto il suo apice. Anzi, la domanda dei consumatori è in crescita e l’industria, guidata proprio da Take-Two, ha in serbo un incredibile programma di uscite per il 2025 e oltre.

Fonte: Financial Times

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *