GIGABYTE P850GM e P750GM – Alimentatori per le GPU NVIDIA RTX 30

GIGABYTE ha annunciato oggi i più recenti alimentatori dal design compatto: P850GM da 850W e P750GM da 750W, entrambi certificati 80 PLUS Gold e con design completamente modulare.

Il fabbisogno energetico della nuova scheda grafica supera i 300 watt. Se scegli una CPU di fascia alta o componenti aggiuntivi, avrai bisogno da 750 watt o anche da 850 watt per soddisfare la richiesta di alimentazione del sistema.

GIGABYTE ha migliorato il vecchio design del circuito e adottato nuovi materiali di alta qualità, in modo che l’alimentatore con una lunghezza di 16 cm o anche 18 cm possa essere notevolmente ridotto a 14 cm. Le prestazioni e la stabilità dell’alimentatore possono essere migliorate anche in condizioni ridotte. L’alimentatore di dimensioni ridotte è più adatto per l’installazione nel sempre più diffuso chassis di piccole dimensioni, in modo che anche i case più piccoli possano godere delle elevate prestazioni portate da maggiori wattaggi.

Il P850GM e il P750GM forniscono ciascuno 850 watt e 750 watt di potenza per soddisfare i requisiti di alimentazione di schede grafiche e CPU di fascia alta, in modo che i giocatori possano godersi i giochi ad alta intensità grafica senza preoccuparsi della mancanza di alimentazione.

P850GM e P750GM forniscono entrambi quattro connettori PCIe a 6+2 pin per supportare le schede grafiche di grande potenza. Fornisce inoltre due connettori CPU a 4+4 pin per supportare completamente le schede madri di fascia medio-alta. Il condensatore principale è prodotto in Giappone e le PSU hanno superato la certificazione 80 PLUS Gold, fornendo un’efficienza di conversione superiore al 90%, consentendo ai giocatori di godere di un’alimentazione stabile e di alta qualità.

GIGABYTE fornisce anche gli alimentatori P650B, P550B e P450B. Poiché questi alimentatori sono realizzati con materiali di alta qualità, possono ricevere la certificazione 80 PLUS Bronze, fornendo un’efficienza di conversione massima di oltre l’85%, che non solo dura più a lungo ma fa anche risparmiare. La grande ventola da 12 cm con cuscinetto idraulico è 1,4 volte più lunga del cuscinetto a manicotto standard e il rumore di funzionamento è inferiore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Marzo 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci