GIGABYTE lancia la AORUS RadeonT RX 6700 XT ELITE

GIGABYTE ha annunciato oggi la nuova scheda grafica AMD – AORUS Radeon RX 6700 XT ELITE 12G, supportata dall’architettura AMD RDNA™ 2. Ereditando il design a tre anelli RGB di ultima generazione, la sorgente luminosa guida la luce internamente in modo da creare effetti di luce RGB più luminosi e naturali, ottenendo un meraviglioso equilibrio tra raffreddamento e illuminazione.

AORUS Radeonâ„¢ RX 6700 XT ELITE non solo mantiene lo spirito di design della precedente generazione, ma ha anche un distinto riconoscimento del prodotto nell’industria dell’hardware, esprimendo perfettamente l’arte del gaming, e ancora una volta remixa lo stile classico. Inoltre, i giocatori hanno più libertà di personalizzare luci RGB uniche, e ci sono fino a 8 tipi di mix di colori da creare sull’effetto “Dazzling” tramite il software RGB Fusion 2.0.

AORUS Radeonâ„¢ RX 6700 XT ELITE adotta il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X con tre ventole, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito a diretto contatto con la GPU, ventole attive 3D e sistema Screen Cooling che lavorano insieme per fornire un’efficiente dissipazione del calore. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono sempre la scheda grafica a una temperatura bassa, garantendo prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti. Il sistema Screen Cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d’aria, fornendo una migliore dissipazione del calore.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento