GIGABYTE lancia la AORUS RadeonT RX 6700 XT ELITE

GIGABYTE ha annunciato oggi la nuova scheda grafica AMD – AORUS Radeon RX 6700 XT ELITE 12G, supportata dall’architettura AMD RDNA™ 2. Ereditando il design a tre anelli RGB di ultima generazione, la sorgente luminosa guida la luce internamente in modo da creare effetti di luce RGB più luminosi e naturali, ottenendo un meraviglioso equilibrio tra raffreddamento e illuminazione.

AORUS Radeon™ RX 6700 XT ELITE non solo mantiene lo spirito di design della precedente generazione, ma ha anche un distinto riconoscimento del prodotto nell’industria dell’hardware, esprimendo perfettamente l’arte del gaming, e ancora una volta remixa lo stile classico. Inoltre, i giocatori hanno più libertà di personalizzare luci RGB uniche, e ci sono fino a 8 tipi di mix di colori da creare sull’effetto “Dazzling” tramite il software RGB Fusion 2.0.

AORUS Radeon™ RX 6700 XT ELITE adotta il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X con tre ventole, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito a diretto contatto con la GPU, ventole attive 3D e sistema Screen Cooling che lavorano insieme per fornire un’efficiente dissipazione del calore. Queste tecnologie di raffreddamento mantengono sempre la scheda grafica a una temperatura bassa, garantendo prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti. Il sistema Screen Cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d’aria, fornendo una migliore dissipazione del calore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci