GIGABYTE B550 VISION D l’unica con certificazione Thunderbolt 3

GIGABYTE ha annunciato oggi che B550 VISION D, progettata con tecnologie leader per i creatori di contenuti, è diventata la prima e unica scheda madre AMD B550 al mondo supportata dalla tecnologia Thunderbolt 3.

B550 VISION D offre una velocità di trasferimento di 40 Gb/s ed è compatibile con piattaforme PC e MAC, rendendo l’archiviazione dei dati illimitata da piattaforme diverse. Arricchita con funzionalità di rete ultraveloce e sicurezza dei dati, B550 VISION D è certificata per essere la scelta ideale per i creatori di contenuti e gli studi multimediali.

Al fine di fornire ai creatori di contenuti l’esperienza Thunderbolt™ 3 più completa, la scheda madre GIGABYTE B550 VISION D integra IC Titan Ridge Thunderbolt™ 3 dall’inizio dello sviluppo del prodotto, che differisce dalla soluzione di espansione di altri concorrenti. Creata con materiali di alta qualità e design esclusivo, B550 VISION D si distingue e supera la rigorosa verifica Thunderbolt™ 3 per essere la prima scheda madre certificata Thunderbolt™ 3 tra le serie B550 Creator al mondo.

B550 VISION D è equipaggiata da due set di interfacce USB Type-C™ con velocità di trasferimento di 40 Gb/s, consentendo agli utenti di accedere rapidamente alle loro creazioni e ai dati senza preoccuparsi che l’accesso a file di grandi dimensioni sia lento. Essendo compatibile con entrambe le piattaforme PC e Mac, l’accesso ai dati durante la condivisione tra dispositivi esterni non comporta più rischi.

Arricchita dalla tecnologia Daisy Chain, B550 VISION D può connettersi a varie periferiche con una porta a 6 dispositivi, come dispositivi di archiviazione Thunderbolt™ 3, display, ecc., offrendo maggiore flessibilità e comodità senza dover gestire linee di collegamento complesse. I creatori di grafica possono anche connettersi con tavolette da disegno per trasformare la propria creatività in tratti, o proiettare il lavoro su un grande schermo per discussioni più dettagliate e modifiche rapide a lavori sofisticati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci