GIGABYTE Annuncia Le Schede Video Della Serie GeForce GTX 1660

 GIGABYTE ha annunciato oggi le ultime schede video della serie GeForce® GTX 1660 supportate dall’architettura NVIDIA TuringT. GIGABYTE ha lanciato tre schede grafiche – GeForce® GTX 1660 GAMING OC 6G, GeForce® GTX 1660 GAMING 6G, GeForce® GTX 1660 OC 6G. Queste GeForce® GTX 1660 non solo utilizzano GPU overclockate certificate da GIGABYTE, ma sono anche realizzate con i sistemi di raffreddamento GIGABYTE, per gli appassionati che cercano prestazioni straordinarie e la migliore esperienza di gioco.

GIGABYTE rilascia la scheda video GeForce® GTX 1660 GAMING OC 6G per quegli utenti che preferiscono la soluzione Triple Fan con la nuova GeForce® GTX 1660. Oltre al brevetto GIGABYTE “Alternate Spinning”, l’esclusivo design delle ventole può migliorare efficacemente il flusso d’aria che viene espulso dal bordo triangolare della ventola e guidato senza problemi attraverso la curva a strisce 3D sulla superficie della ventola. Equipaggiata con 3 heat-pipe in rame composito e GPU Direct Touch, può dissipare rapidamente il calore dalla GPU, mantenendo la scheda a basse temperature con prestazioni e stabilità del prodotto più elevate. Inoltre, GAMING OC è stata realizzata con un design estremamente duraturo che fornisce protezione contro il surriscaldamento e bilanciamento del carico per ogni MOSFET, oltre a condensatori e choke certificati Ultra Durable, per garantire prestazioni eccellenti e una maggiore durata del sistema. In termini di prospettive, l’elegante back-plate nero non solo può evitare la caduta dei componenti, ma anche migliorare la struttura della scheda grafica per fornire una protezione completa. Con il software RGB Fusion 2.0, gli utenti possono sincronizzare la scheda grafica con altri dispositivi AORUS per creare i migliori effetti di illuminazione. Inoltre, nella serie GAMING, Gigabyte offre anche un altro modello di frequenza originale “GeForce® GTX 1660 GAMING 6G”.

GeForce® GTX 1660 OC 6G è la migliore soluzione Dual Fan. Con caratteristiche come Alternate Spinning, la ventola da 90mm e heat-pipe in rame composito, i clienti possono godere della migliore soluzione termica. Equipaggiata con materiali Ultra-Durable, offre anche la migliore qualità per gli utenti. Inoltre, l’elegante back-plate non solo fornisce una forma estetica ma migliora anche la struttura della scheda grafica per fornire una protezione completa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci