GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

Farming Simulator torna quest’anno più ricca che mai! Farming Simulator 22 sarà disponibile per PC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, Mac e Stadia nel quarto trimestre del 2021. Il gioco sarà sviluppato e pubblicato dall’azienda internazionale, con sede in Svizzera, GIANTS Software.

Ancora una volta questa celebre simulazione si appresta a fare un grande balzo in avanti grazie a tantissime novità e miglioramenti. Farming Simulator 22 consentirà a ogni aspirante agricoltore di costruire con grande creatività la propria fattoria, indipendentemente dalla propria età o dalla reale professione, da soli o in modalità in cooperativa grazie alla modalità multiplayer fino a 8 giocatori su console e fino a 16 giocatori su PC, Mac e Stadia.

Nuove colture, nuove mappe , nuovi macchinari agricoli e nuovi marchi sono alcune delle novità di questo episodio della saga e… sta iniziando anche a nevicare! Farming Simulator 22 includerà infatti anche i cicli stagionali e molte altre fantastiche novità che verranno presto annunciate!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Maggio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Maggio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci