GeForce RTX 3070 Ti e 3070 SUPER da 16GB, primi indizi

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lenovo ha confermato che il suo PC desktop da gioco Legion T7 verrà fornito con la scheda grafica GeForce RTX 3070 Ti da 16 GB.

Questo modello non è stato annunciato e neanche menzionato da NVIDIA, tuttavia, è in linea con le voci secondo cui la serie RTX 3070 sarà disponibile con memoria sia da 8 GB che da 16 GB. Non è chiaro se il modello si chiamerà davvero 3070 Ti o 3070 SUPER.

Questa serie GeForce RTX 30 SUPER potrebbe arrivare l’anno prossimo o come risposta alle GPU AMD RDN2 “Big Navi“, queste sono delle semplici speculazioni. Le uniche schede grafiche certe sono le GeForce RTX 3090, RTX 3080 e RTX 3070 che arriveranno a fine mese e ad ottobre.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci