GPU AMD Big Navi arriverà prima delle console next-generation

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

AMD ha confermato che la loro prossima GPU “Big Navi” sarà il primo prodotto ad arrivare sul mercato basato sull’architettura RDNA 2. Questo significa che le console da gioco di prossima generazione (Play Station 5 e XBOX Series X) arriveranno dopo le GPU PC.

La dichiarazione è arrivata dal direttore finanziario di AMD, Devinder Kumar, che lo ha confermato durante una Conferenza sulla tecnologia globale della Bank of America. Inoltre ha ribadito che AMD rimane “sulla buona strada per lanciare le CPU Zen 3 di prossima generazione e GPU RDNA 2 entro la fine del 2020.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Settembre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci