GeForce RTX 30 Rubate: ritrovate in Vietnam

Sappiamo che ad ottobre, EVGA ha subito un furto di un intero carico di schede grafiche nuove di zecca della serie RTX 30. Come raccontato da Jacob Freeman di EVGA, i ladri hanno rubato un intero carico di schede grafiche che erano in viaggio verso San Francisco dal centro di distribuzione locale di EVGA. Non sappiamo quante schede siano state rubate, ma possiamo tranquillamente supporre che ne sia stato perso un numero enorme. E ora, abbiamo saputo che finalmente sono saltate fuori, dall’altra parte del mondo in Vietnam.

Secondo i membri del gruppo Facebook ‘Vietnam gaming drama’, gli utenti stanno segnalando che un grande rivenditore li sta vendendo con una garanzia limitata a 1 mese, che è abbastanza normale per le merci importate dal mercato grigio. Dove questo differisce però è quando un utente è andato a verificare il loro codice seriale, dove hanno trovato che è stato confermato essere una parte del plotone di GPU che sono state rubate.

EVGA RTX30 Vietnam 1

Le vittime qui non sono solo EVGA stessa, ma anche le persone che hanno acquistato una scheda grafica, con l’informazione a loro insaputa che stavano acquistando merce rubata. Sarebbe un buon gesto da parte di EVGA estendere a questi utenti una garanzia standard, dato che non sono loro i ladri.

Siete alla ricerca di una nuova scheda grafica? La RTX 3080 12GB dovrebbe essere lanciata oggi, sulla scia dei loro annunci al CES, dove Nvidia ha annunciato anche la RTX 3090Ti.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento