NVIDIA ha annunciato importanti novità per il suo servizio di cloud gaming GeForce NOW, introducendo un limite mensile di 100 ore a partire dal 2025 e apportando miglioramenti agli abbonamenti Performance e Ultimate.

A partire dal 1° gennaio 2025, i nuovi utenti che si iscriveranno ai tier Performance (ex Priority) o Ultimate avranno a disposizione un massimo di 100 ore di gioco al mese. Questa modifica, che NVIDIA stima impatterà meno del 6% degli utenti, è stata introdotta per mantenere invariati i prezzi degli abbonamenti e garantire un servizio di alta qualità, con tempi di attesa ridotti.

Gli abbonati a pagamento attivi entro la fine del 2024 manterranno il tempo di gioco illimitato per un ulteriore anno, fino al 1° gennaio 2026, come ringraziamento per la loro fedeltà.

Il tier Performance, precedentemente noto come Priority, offrirà agli utenti la possibilità di giocare a una risoluzione di 1440p, un miglioramento rispetto al precedente limite di 1080p. Inoltre, supporterà le risoluzioni ultrawide, prima riservate solo agli abbonati Ultimate. Gli utenti Performance potranno anche salvare le impostazioni grafiche tra una sessione di gioco e l’altra.

NVIDIA sta anche proponendo sconti del 25% sui Day Pass Ultimate e Performance fino al 22 novembre 2024, permettendo agli utenti di provare i vantaggi degli abbonamenti premium per 24 ore. Il valore dell’ultimo Day Pass acquistato potrà essere applicato a un abbonamento mensile, se l’iscrizione avviene entro 48 ore dalla scadenza del pass giornaliero.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *