GeForce Experience si aggiorna, funzionalità Freestyle e supporto a ShadowPlay Highlights di Fortnite

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

GeForce Experience a CES 2018 si arricchisce della nuova funzionalità NVIDIA Freestyle e diverse novità per le tecnologie ShadowPlay Highlights e Ansel.
NVIDIA Freestyle, disponibile in versione beta, è una nuova funzionalità che consente di applicare filtri di post-produzione mentre si sta giocando, come ad esempio cambiare in-game il look e il mood del gioco. Al momento sono disponibili 15 filtri diversi (Black & White, Exposure, Sepia, Color, Half Tone, Vignette, Colorblind, Mood, Depth of Field, Contrast, Night Mode, Special FX, Details Retro, Adjustments) e 38 differenti settaggi da modificare a proprio piacimento.

Freestyle permette, quindi, di poter essere più creativi, consentendo di modificare in modo semplice e divertente il look dei propri titoli preferiti, ma anche, solo per fare un esempio, di applicare, quando si gioca di sera, la modalità “notte” che riduce le tonalità di blu per non disturbare il riposo o uno speciale filtro che aiuta i daltonici a distinguere meglio i colori. Freestyle sarà integrato a livello di driver e sarà supportato da oltre 100 titoli.

Contemporaneamente, la nuova versione di GeForce Experience introduce il supporto a ShadowPlay Highlights per Fortnite Battle Royale e altri tre titoli, Crossout, Elex e Jue Di Qiu Sheng, e presenta una nuova interfaccia utente per NVIDIA Ansel, che si arricchisce di 8 nuovi filtri e funzionalità di foto editing in real-time.

La nuova versione di GeForce Experience (3.12), che introdurrà queste novità, sarà disponibile dal 9 Gennaio 2018.

LEGGI ANCHE  Battlefield 2042 è entrata nella top 10 dei peggiori giochi su Steam

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – Novembre 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Novembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I Migliori Regali Tecnologici per Natale 2021 e non solo

Come individuare il regalo di Natale giusto per un Gamer? Districarsi nel mondo tech, in particolare in questo periodo, non è facile ma, fortunatamente, le …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!