Gearbox annuncia Tiny Tina’s Wonderlands

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

2K Games e Gearbox hanno annunciato un nuovo gioco, Tiny Tina’s Wonderlands, uno sparatutto fantasy in cui i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio, come stile simile se non identico all’espansione di Borderlands 2. Inoltre, il team hanno rivelato il trailer di debutto del gioco che potete trovare sotto.

Tiny Tina’s Wonderlands includerà Andy Samberg, Wanda Sykes, Will Arnett e Ashly Burch. Il gioco uscirà all’inizio del 2022 e sarà standalone.

Vota
LEGGI ANCHE  La trilogia originale di GTA tornerà presto in vendita

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Le migliori tastiere wireless da gaming

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

I migliori visori per la realtà virtuale VR

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!