Nella home page di Gamestop è comparsa una pubblicità di Final Fantasy XV, sino ad ora nulla di strano se non fosse che in quella immagine compare il logo PC, cosa molto strana visto che il gioco non uscirà sulla nostra piattaforma. Con ogni probabilità questo è un errore, ma non si sa mai visto che altre volte abbiamo assistito a presunti “errori” ,che invece dopo si sono rivelati annunci in anticipo. Comunque io vi lascio una immagine qui sotto, ma se vorreste vederlo sul sito di gamestop vi basta andare sulla homepage del sito
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
MSI collabora GamersNexus per indagare sui Ryzen 7 9800X3D bruciati
MSI ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo al recente incidente dei processori AMD Ryzen 7 9800X3D danneggiati su schede madri MSI Tomahawk X870. Il problema mostra sia la CPU che il socket bruciati, e attualmente sembra essere un caso isolato. MSI sta intervenendo per indagare sulla questione e ha rilasciato una breve dichiarazione. “Di recente,…
Steam Deck OLED si veste di bianco in una versione Limited Edition
Steam ha annunciato il lancio mondiale della Steam Deck OLED: Limited Edition White, una versione speciale della loro popolare console portatile. Questa edizione limitata sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 novembre alle 00:00, al prezzo di 719,00€. La Steam Deck OLED: Limited Edition White avrà le stesse specifiche tecniche del modello…
Vision Pro: vendite basse spingono Apple a rallentare la produzione
Apple potrebbe interrompere la produzione di Vision Pro entro la fine dell’anno in seguito a un rapporto che indica una riduzione drastica della produzione, secondo quanto riportato da The Information. Fonti affermano che Apple ha iniziato a ridurre la produzione quest’estate, avendo accumulato scorte sufficienti per soddisfare la domanda prevista per il prossimo futuro. Sebbene…
AMD rilascia i driver 24.10.1 WHQL: ottimizzati per Black Ops 6
MD ha rilasciato oggi la versione più recente dei driver AMD Software Adrenalin per le schede grafiche Radeon RX. La versione 24.10.1 WHQL porta con sé importanti novità per i videogiocatori, offrendo ottimizzazioni per due titoli molto attesi: “Unknown 9: Awakening” e “Call of Duty: Black Ops 6“. Una delle caratteristiche più interessanti di questo…
Dopo il fallimento di Concord, Sony chiude Firewalk Studios e Neon Koi
Sony Interactive Entertainment ha annunciato la chiusura di due dei suoi team di sviluppo interni, Firewalk Studios e Neon Koi. La decisione arriva dopo il deludente debutto di Concord, il gioco multiplayer sparatutto in prima persona sviluppato da Firewalk Studios, che è stato accolto tiepidamente e ha registrato vendite disastrose. Solo due settimane dopo il lancio,…
Razer Barracuda X Chroma: Il connubio perfetto tra suono, comfort e illuminazione RGB
Le nuove cuffie gaming Razer Barracuda X Chroma offrono un’esperienza audio immersiva grazie all’integrazione della tecnologia Razer Chroma RGB. Dotate di sei zone di illuminazione personalizzabili, consentono ai giocatori di scegliere tra 16,8 milioni di colori e godere dell’integrazione con oltre 300 titoli. Grazie alla tecnologia Razer SmartSwitch Dual Wireless, le Barracuda X Chroma passano…