Gamestop ha per sbaglio confermato una versione PC di Final Fantasy XV?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Nella home page di Gamestop è comparsa una pubblicità di Final Fantasy XV, sino ad ora nulla di strano se non fosse che in quella immagine compare il logo PC, cosa molto strana visto che il gioco non uscirà sulla nostra piattaforma. Con ogni probabilità questo è un errore, ma non si sa mai visto che altre volte abbiamo assistito a presunti “errori” ,che invece dopo si sono rivelati annunci in anticipo. Comunque io vi lascio una immagine qui sotto, ma se vorreste vederlo sul sito di gamestop vi basta andare sulla homepage del sito

Final Fantasy XV

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci