G.SKILL annuncia le memorie DDR4 Trident Z Neo per AMD Ryzen 3000

G.SKILL annuncia il lancio della serie di memorie Trident Z Neo DDR4 per le ultime CPU AMD Ryzen serie 3000 sulla piattaforma AMD X570. Dotate di specifiche ottimizzate per la nuova piattaforma AMD, un nuovo dissipatore di calore bicolore e un’illuminazione RGB completamente personalizzabile, la serie di memorie Trident Z Neo è la memoria ideale per una futura configurazione AMD.

Prestazioni ottimizzate per AMD Ryzen 3000: Trident Z Neo è progettata per ottenere prestazioni ottimali con gli ultimi processori AMD Ryzen serie 3000 su schede madri AMD X570. Sotto la più recente piattaforma AMD Ryzen serie 3000, il supporto della frequenza di memoria DDR4 è aumentato, consentendo alla piattaforma X570 di registrare un record senza precedenti e di 5774MHz, la più veloce mai raggiunta su una piattaforma AMD.

I kit di memoria RGB DDR4 Trident Z Neo da luglio con una velocità fino a DDR4-3600 CL14-15-15-35.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento