fsp pcie 5 atx 3

FSP Group presenta oggi la linea di alimentatori ATX 3.0 di nuova generazione, dotati della più recente interfaccia PCIe Gen 5. Con l’industria dei PC in fermento per le ultime schede grafiche della serie RTX 40, l’attenzione verso gli alimentatori di supporto è aumentata notevolmente.

Concentrandosi sull’aumento dell’efficienza e dell’affidabilità dei propri alimentatori, FSP ha imparato a conoscere la guida alla progettazione degli alimentatori Multi-Rail ATX Versione 3.0 (ATX 3.0) di Intel, realizzata per soddisfare la domanda di potenza superiore dell’hardware più recente. Gli alimentatori FSP appena aggiornati sono fatti su misura per estrarre le migliori prestazioni dalla tecnologia di nuova generazione, tra cui la serie RTX 4000 di NVIDIA e la serie RX 7000 di AMD, schede grafiche affamate di potenza.

Gli alimentatori HYDRO G PRO dotati del nuovo aggiornamento ATX 3.0 saranno i primi ad arrivare sugli scaffali, seguiti rispettivamente da HYDRO PTM PRO, HYDRO GT PRO e HYDRO PTM X PRO. Sono disponibili nelle varianti con classificazione Gold e Platinum che vanno da 850 W a 1200 W.

Inoltre, la serie di alimentatori DAGGER PRO a fattore di forma SFX da 850 W e 1000 W, progettati con conformità PCIe Gen 5 e SFX12V V4.0, sarà pronta per il lancio nel quarto trimestre di quest’anno, insieme alla nuovissima PSU HYDRO Ti PRO ATX 3.0 di FSP. HYDRO Ti PRO è la prima PSU ATX 3.0 e PCIe Gen 5 progettata con un’efficienza al titanio, disponibile in versione da 850 W e 1000 W.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *