Fortnite è finalmente disponibile in Early Access in una versione a pagamento che anticiperà di qualche mese la versione free to play, che dovrebbe uscire entro l’anno. Per quelli di voi che non lo conoscessero, Fortnite è un tower defense- tps cooperativo in cui dovremo resistere a delle orde di zombie. Per resistere a queste orde potremo creare trappole e strutture anche molto complesse a patto che abbiamo i materiali necessari alla costruzione. In realtà il gioco è molto più complesso di cosi, in quanto le missioni disponibili variano molto e non sempre ci vedranno impegnati nella parte tower defense del gioco. Comunque per celebrare l’uscita del gioco è stato pubblicato anche un gameplay trailer, che trovate a fondo notizia.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
Walton Goggins torna nei panni di The Ghoul per la seconda stagione di Fallout
La produzione della seconda stagione di Fallout è in pieno svolgimento e recentemente Walton Goggins, che interpreta The Ghoul, è apparso sui social media per condividere un breve messaggio. Il suo post è stato accompagnato da una nuova immagine che lo mostra nel reparto makeup mentre gli viene applicata la sua “pelle da ghoul”. In…
Minisforum potenzia l’MS-A1 con il Ryzen 9 9950X a 16 core
Minisforum ha recentemente aggiornato il suo PC compatto MS-A1, sostituendo il processore Ryzen 7 8700G con il più potente Ryzen 9 9950X. Questo upgrade offre agli utenti che privilegiano le prestazioni della CPU rispetto alla grafica integrata un’opzione più adatta alle loro esigenze. Il Ryzen 9 9950X è un processore a 16 core con architettura…
Rainbow Six Siege: aggiunto il crossplay tra PC e console
Ubisoft ha recentemente introdotto il crossplay tra PC e console per il popolare gioco sparatutto Rainbow Six Siege. Questa opzione, precedentemente limitata al crossplay tra console e tra PC e Luna (streaming), permette ora ai giocatori di unirsi a squadre miste composte da utenti PC e console. Inoltre, è stata implementata la cross-progression, che consente…
Onexplayer G1: un ibrido innovativo per il gaming in mobilità con tastiera rimovibile
Il nuovo Onexplayer G1, un innovativo gaming laptop compatto, è stato appena svelato. Questo dispositivo ibrido si distingue per il suo design unico, che lo rende adatto sia all’utilizzo come laptop che come handheld. Il G1 è dotato di un display da 8,8 pollici con una risoluzione di 2,5K e supporto fino a 144Hz di…
Nvidia sceglie Samsung per le memorie GDDR7 delle RTX 50
Samsung sarà il fornitore principale delle memorie GDDR7 per le prossime GPU GeForce RTX 50 di Nvidia. Secondo recenti notizie, i moduli di memoria di Samsung sono gli unici ad aver superato finora i processi di verifica di Nvidia per la linea RTX 50. L’azienda coreana fornirà le memorie sia per le versioni desktop che…
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti: 8960 CUDA Core e 300W di potenza
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da una fonte affidabile, NVIDIA starebbe già lavorando alla nuova scheda grafica GeForce RTX 5070 Ti. Il noto leaker “Kopite7kimi” ha confermato alcune informazioni interessanti riguardo questa nuova GPU. La RTX 5070 Ti dovrebbe presentare 8960 CUDA Core, il che implica la presenza di 70 Streaming Multiprocessor e l’utilizzo del…